Primo positivo ad Anguillara • Terzo Binario News

Primo positivo ad Anguillara

Mar 17, 2020 | Anguillara Sabazia, Sanità

La Asl Roma 4 segnala un caso positivo di Coronavirus ad Anguillara.

Di solito nella mappa dei contagi si fa riferimento alle note dei sindaci o dei comuni ma nel caso della città sabatina l’Amministrazione è commissariata e di conseguenza manca questo tipo di comunicazione.

Così è stata la dottoressa Simonetta Ursino, responsabile del Dipartimento Prevenzione della Roma 4 a dare la notizia del caso probabile di contagio, il primo di Anguillara.