Ballottaggio, La Sinistra con Tarantino senza apparentamento • Terzo Binario News

Ballottaggio, La Sinistra con Tarantino senza apparentamento

Giu 2, 2019 | Civitavecchia, Politica

“Noi andremo a votare a questo ballottaggio per esprimere il nostro diritto e compiere il nostro dovere di cittadini antifascisti, politicamente attivi e consapevoli, ma senza apparentamenti.

Non possiamo votare e non voteremo il centrodestra del candidato Tedesco anche perché una passata amministrazione di centrodestra, di cui il candidato Tedesco era autorevole esponente, ci ha regalato la centrale a carbone con il suo carico di effetti micidiali su ambiente e salute, mentre oggi il centrodestra cerca di accreditarsi, con poca credibilità, come paladino dell’ambiente e della salute e sostenitore delle fonti rinnovabili.
Non voteremo il centrodestra perché siamo abissalmente distanti dai loro valori politici e sociali: noi crediamo che le persone vengano prima dei profitti, siamo per l’accoglienza, l’inclusione sociale, i diritti dei più deboli ed indifesi. Loro per il liberismo e le privatizzazioni, la chiusura ed il respingimento, il diritto del più forte.
Non voteremo il centrodestra perché siamo contrari ad una politica fatta di annunci e promesse mirabolanti mentre ancora stiamo pagando i danni delle loro passate amministrazioni.

Per non riconsegnare la città al centrodestra voteremo per il candidato Tarantino e vigileremo attivamente affinché la lotta all’inquinamento ed il rifiuto delle fonti fossili, gas compreso, l’attenzione alle situazioni di fragilità e disagio, la difesa dei diritti di tutti siano effettivamente realizzati.

La lista “La Sinistra”
Partito della Rifondazione Comunista,
Civitavecchia Popolare,
Partito Comunista Italiano