Riaperta via Trionfale, muro pericolante a Selva Candida: transennamento tra via Casorezzo e via Taleggio • Terzo Binario News

Riaperta via Trionfale, muro pericolante a Selva Candida: transennamento tra via Casorezzo e via Taleggio

Apr 26, 2019 | Cronaca, Roma

Via Trionfale è stata riaperta al regolare transito dei veicoli”. Questo quanto comunicato da Michele Menna, assessore ai Lavori pubblici del Municipio XIV. L’arteria è stata interdetta, per motivi tecnici, fra il Fornice del San Filippo Neri e via Fratelli Gualandi. In pratica, si era creato uno stato di pericolo per pedoni e veicoli a causa di un muro di cinta privato pericolante.

A Selva Candida, per la cronaca, i vigili del fuoco hanno disposto un transennamento tra via Casorezzo e via Taleggio, “a causa di un muro privato pericolante – ha evidenziato Menna – si invitano gli automobilisti a prestare la massima attenzione”.

“Al momento non si conoscono i tempi necessari alla risoluzione della criticità – ha spiegato l’assessore – ma per ridurre al massimo i disagi alla cittadinanza, gli uffici preposti stanno mettendo in atto ogni possibile azione utile ad accelerare le tempistiche”.