Nuovo Salario, rapina a mano armata al supermercato Pam: minaccia la cassiera e si fa consegnare il denaro • Terzo Binario News

Nuovo Salario, rapina a mano armata al supermercato Pam: minaccia la cassiera e si fa consegnare il denaro

Feb 28, 2019 | Carabinieri, Cronaca, Roma

È entrato con il volto coperto da casco e passamontagna. In mano aveva una pistola (da capire se giocattolo o meno). Poi ha minacciato la cassiera e si è fatto consegnare il denaro, da quantificare. Rapina a mano armata al Nuovo Salario. L’episodio è avvenuto mercoledì 27 febbraio alle 19,30: colpito il supermercato Pam di piazza Vinci.

Il malvivente è fuggito a bordo di uno scooter. Sul posto i carabinieri della stazione Nuovo Salario, che si sono messi immediatamente sulle sue tracce: subito è stata effettuata una perlustrazione della zona, che ha dato esito negativo. Nel frattempo, sono state acquisite le immagini della video sorveglianza. Da qui si cercherà di risalire al rapinatore.