Sono Guendalina Bernardini e Rafal Marcin Zarazinski le due persone morte nella tarda serata di ieri sulla Settevene Palo a Cerveteri, a pochi metri dalla rotatoria sull’Aurelia.
L’impatto fatale è avvenuto poco prima delle 22. Le due auto guidate dalle vittime una Citroen C1 rossa ed una Pegeout 208 scura.
Al vaglio dei Carabinieri della compagnia di Civitavecchia la dinamica dell’accaduto, sulla quale al momento c’è massimo riserbo in quanto sono in corso indagini per risalire alla dinamica del sinistro. Gli inquirenti sarebbero alla ricerca di testimoni per ricostruire gli attimi fatali.
La distruzione delle macchine però testimonia che il tutto è accaduto ad alta velocità. I corpi dei due giovani sono infatti rimasti incastrati tra le lamiere contorte delle auto.
Aranova piange la giovane Guenda, che aveva compiuto 27 anni lo scorso primo febbraio. La ragazza era conosciuta nella frazione di Aranova anche per aver lavorato un uno dei bar della località.
Di origini polacche invece l’altra vittima. Rafal Marcin Zarazinski di 39 anni era a bordo della Pegeout. L’uomo lavorava per una ditta polacca ma aveva riferimenti in zona a Ladispoli.
Guenda Bernardini : domani a Maccarese amici e parenti si incontrano per salutare la giovane ragazza
La morte di Guenda Bernardini lascia sgomente Aranova e Cerveteri
