Cerveteri ed Aranova sono sconvolte per la scomparsa improvvisa di Guenda Bernardini di soli 27 anni nell’incidente avvenuto ieri sera a pochi metri dal PAM di via Settevene Palo.
Un dramma che coinvolge due realtà, la prima in quanto Guenda era solita frequentare la cittadina etrusca perché fidanzata di un giovane del posto, Luca Dionisio portiere della DM84, la seconda perché era la comunità dove la giovane viveva e lavorava.
Oggi Aranova è una città in silenzio. Piccola frazione di Fiumicino, comunità nella quale non tutti si conoscono come capita invece in un piccolo paese. Nonostante ciò tutti ricordano Guenda perché lavorava al bar Boni. Tanti ricordano la sua solarità ed il “suo sorriso sincero” come molti lo definiscono.
Oggi l’aria al bar è spettrale. I proprietari attoniti non si danno pace per quanto successo.
Nel frattempo si cercano testimoni che possano aiutare a ricostruire l’accaduto. Alcune persone hanno riferito che la giovane avrebbe trovato la corsia invasa dalla 208 grigia. Ricostruzione che al momento però non troverebbe conferma presso l’autorità giudiziaria. Chiunque fosse in quel luogo ieri sera ed ha elementi utili a ricostruire la dinamica dell’incidente può mettersi in contatto con i Carabinieri di Campo di Mare o di Civitavecchia, che stanno coordinando l’indagine.
Si attendono ora le disposizioni per poter dare un ultimo saluto alla giovane ragazza.
Guenda Bernardini : domani a Maccarese amici e parenti si incontrano per salutare la giovane ragazza
