Ladispoli: cercasi curriculum del presidente della Flavia Acque • Terzo Binario News

flavia acque-cv-grandeLa politica si sta interrogando in queste ore sull’assenza sul sito istituzionale dell’azienda Flavia Acque, del Comune di Ladispoli, del curriculum vitae del Presidente  Romolo D’Ascanio, nominato poco meno di un anno fa dal Sindaco di Ladispoli Crescenzo Paliotta.

A dire il vero nella sezione trasparenza del sito dell’azienda c’è un file alla voce Curriculum, ma la sorpresa arriva aprendo il file (clicca qui). Quello che vedete nell’immagine a sinistra è ciò che compare. In sostanza una pagina bianca con l’indicazione che il CV è stato richiesto ed è in arrivo.

La vicenda ha fatto scattare subito l’indignazione del Comitato per la Legalità, il quale si interroga sul perché la società dichiara di non avere ancora il curriculum del suo presidente, quando questo era l’unico elemento sul quale sono state valutate le candidature giunte al comune.

Probabilmente si tratta di una svista o un vuoto di comunicazione tra gli uffici che hanno curato la sezione del sito anche se sono tante le informazioni previste dal D.lgs. 33/2013 che sono assenti. Mancano ad esempio tutti gli esiti dei bandi emessi questa estate per alcuni incarichi sull’acquedotto comunale.

Pubblicato venerdì, 31 Ottobre 2014 @ 11:08:39     © RIPRODUZIONE RISERVATA