Anguillara, maltempo: comune chiuso e disagi sulle strade • Terzo Binario News

Anguillara, maltempo: comune chiuso e disagi sulle strade

Set 16, 2016 | Anguillara Sabazia, Cronaca

Comune di Anguillara SabaziaL’amministrazione di Anguillara Sabazia ha comunicato questa mattina “che per problemi tecnici il comune di Anguillara in data odierna rimarrà chiuso all’ utenza. Si invitano i cittadini ad evitare di percorrere via dei Monti via della Mole Vecchia, via G Cusmano”.

Un disagio non indifferente che ha scatenato l’ira dei cittadini.
Molte infatti le famiglie, soprattutto madri, che lamentano la cattiva gestione dell’emergenza maltempo sottolineando come questa mattina alcuni bambini e ragazzi non siano riusciti ad andare a scuola data l’impraticabilità delle strade.

A scatenare la rabbia è soprattutto la situazione di via Cusmano che, come scritto da una cittadina, è da mesi segnalata all’amministrazione come una strada pericolosa e nulla è stato fatto.