"Un servizio indecente pagato a caro prezzo", la rabbia del Comitato pendolari Roma Nord • Terzo Binario News

La nostra linea ferroviaria, tra le peggiori d’Italia, continua a essere sempre meno interessata da investimenti, manutenzioni regolari e soprattutto con un servizio pessimo che ci forniscono COTRAL e ASTRAL.

Paghiamo questo pessimo servizio con i nostri biglietti, gli abbonamenti e con un contratto che la Regione Lazio ha firmato con Cotral e Astral, condannandoci a stare così almeno fino al 2032 se non oltre.

 E’ tempo di reagire, tutti, per PRETENDERE UN SERVIZIO MIGLIORE! Per questo vi invitiamo a seguire i nostri canali social su facebook, su X (prima twitter) a contattarci alla mail pendolari.romanord@gmail.com e sul nostro sito www.pendolariromanord.com !

Ma i reclami (anche se doverosi e utili per le statistiche) a volte non bastano, perché finora Cotral e Astral non hanno dato risposte adeguate alle nostre segnalazioni, anzi. Per questo dobbiamo prepararci anche a mobilitarci per ottenere miglioramenti concreti e dare una “sveglia” a Cotral e Astral, ma anche alla politica regionale, ai comuni e ai municipi attraversati dalla nostra linea.

Pensiamo ai tanti studenti, ai lavoratori, ai turisti e agli utenti occasionali che subiscono ritardi, soppressioni e malagestione quotidianamente! Pensiamo che questo nuovo orario invernale diffuso da Astral/Cotral sia un “attentato” alla mobilità e ai diritti dei pendolari, soprattutto per i paesi sulla direttrice della linea, da Sacrofano a Viterbo, praticamente isolati per molte ore al giorno!

CONTATTATECI E UNIAMO LE FORZE PER FAR RISPETTARE I NOSTRI DIRITTI!

Pubblicato lunedì, 25 Settembre 2023 @ 10:53:36     © RIPRODUZIONE RISERVATA