Turismo a Bracciano, la promozione continua con un ‘cinecorto’ sulla città il 13 agosto - Terzo Binario News

Giovedì 13 agosto 2020 un ‘cinecorto’ a Bracciano per la campagna di promozione turistica promossa dall’assessorato al Turismo. In piazza del Comune verrà proiettato in anteprima il corto turistico dal titolo ‘Bracciano si avvera’.

Il film è stato realizzato con la partecipazione dei ristoratori e delle strutture turistico ricettive. Sono tutti diventati attori per un giorno, prestando la loro immagine come comparse e i locali hanno fatto da scenario durante i tre giorni di riprese.

Un’idea che nasce dall’Amministrazione di Armando Tondinelli, un sindaco che ha voluto scommettere a 360 gradi sull’immagine e il rilancio concreto di Bracciano. E non manca l’entusiasmo: “Quale scenario migliore delle vie del nostro borgo – dice Luca Testini, assessore al Turismo – per questo corto promozionale. I colori e atmosfera delle nostre tipicità ma anche le cucine dei ristoranti e i divani dei locali. Vorrei fin d’ora ringraziare tutti i partecipanti, compresi i piccoli attori cittadini braccianesi e le loro splendide famiglie”.

Il format del video è quello del corto cinematografico, un’idea senz’altro originale per una campagna turistica.

Pubblicato mercoledì, 12 Agosto 2020 @ 18:47:20     © RIPRODUZIONE RISERVATA