Venerdì 9 febbraio, venerdì 8 marzo e venerdì 15 marzo tre grandi appuntamenti al Ristorante Zì Maria
Stefano Indino è uno dei musicisti più apprezzati sulla scena nazionale.
Fisarmonicista, residente a Cerveteri, nel corso della sua carriera ha suonato per i più grandi cantautori della scena musicale italiana: due su tutti, Massimo Ranieri e Fiorella Mannoia.
Oltre che nei concerti, in questo periodo è impegnato nella direzione artistica di un ciclo di serate-spettacolo, che si svolgono all’interno della cornice del Ristorante Zì Maria, attività storica al Borgo del Sasso a Cerveteri.
Si tratta di una rassegna di tre concerti, tre cene-spettacolo dove poter cenare (con prodotti e ricette di una volta) e subito dopo ascoltare della gran bella musica.
Si comincia venerdì 9 febbraio, con il concerto di musica brasiliana “Duas Luas”. Ad esibirsi, la cantante Mariangela Morais e il chitarrista e percussionista Umberto Vitiello.
Si prosegue venerdì 8 marzo, con un omaggio alla Donna. Al pianoforte, c’è Luigi Mario con “la musica nel Cassetto”.
Chiude la “triade” di eventi, la serata dal titolo “Dayereh – Dalla Tammuriata al sufismo”, con Nando Citarella e Pejman Tadajon.
La cena avrà inizio alle ore 20:00, mentre il concerto alle ore 22:00. Per info, costi e prenotazioni contattare i numeri 0699079029 e 3331727014. È gradita la prenotazione


