Tregua da Covid oggi a Ladispoli: 5 positivi e 5 guariti • Terzo Binario News

Tregua da Covid oggi a Ladispoli: 5 positivi e 5 guariti

Ott 30, 2020 | Cerveteri, Ladispoli, Sanità

Il totale è di 265 mentre a Cerveteri i casi sono 4 per un complessivo di 130

La Regione Lazio ha comunicato 58 casi positivi riscontrati nel territorio della Asl Roma 4 : di questi 4 a Cerveteri sintomatici e 5 a Ladispoli di cui tre sintomatici

Sono guarite 48 persone di cui 5 a Ladispoli e due a Cerveteri.

Dall inizio dell’epidemia sono guarite 1428
persone e sono stati effettuati
48170 tamponi. Al personale sanitario della intera Asl è stata effettuata la percentuale del 90,24 % di tamponi sul totale del personale sanitario.

Il totale di tamponi rapidi effettuati alla data del 25 ottobre è 55121

Si riporta qui di seguito il totale complessivo per Comuni: ( si riportano solo quelli che hanno attualmente casi positivi)

Allumiere: 13

Anguillara: 76

Bracciano: 76

Campagnano: 128

Canale monterano : 21

Capena: 30

Castelnuovo di Porto : 42

Cerveteri: 130

Civitavecchia: 164

Civitella San Paolo: 3

Fiano: 66

Filacciano: 1

Formello: 95

Ladispoli : 265

Magliano: 2

Manziana: 27

Mazzano : 23

Morlupo: 61

Nazzano: 1

Ponzano: 7

Riano: 36

Rignano: 19

Sacrofano: 34

Sant’Oreste: 11

Santa Marinella: 50

Tolfa: 13

Torrita T : 3

Trevignano: 11

Si fa presente che nei comuni sotto indicati sono stati comunicati ulteriori positivi da laboratori esterni al territorio, già conteggiati nel totale di cui sopra :
Anguillara, Bracciano, Canale, Castelnuovo, Cerveteri, Civitavecchia, Fiano, Formello, Ladispoli, Mazzano, Morlupo, Riano, Sacrofano, Torrita Tiberina.
mentre in questi comuni alcuni positivi sono domiciliati altrove : Santa Marinella, Sant’Oreste, Rignano, Ponzano, Campagnano

Si fa presente che un eventuale disallineamento può essere dato da molteplici fattori.