Trani ringrazia gli elettori: "Siamo al servizio di Ladispoli" • Terzo Binario News

“Abbiamo affrontato una campagna elettorale molto difficile, tra emergenza sanitaria ed energetica, in un quadro segnato da una profonda crisi economica e da quella sempre più visibile della rappresentanza politica.

Con l’adesione di Ladispoli Città ad una coalizione di forze progressiste, siamo riusciti a tenere fede ai valori di coerenza e di etica politica che saranno anteposti sempre alle logiche personalistiche di spartizione.

Vorrei ringraziare tutti i componenti della lista per il loro impegno in un progetto non facile, ma indispensabile per offrire un’alternativa alla città.

Ringrazio i cittadini di Ladispoli che hanno sostenuto la lista e manifestato un grande consenso nei miei confronti.

Nonostante il lavoro di ristrutturazione interno, siamo riusciti ad ottenere due seggi tra quelli a disposizione dell’opposizione. Uno sarà occupato dal candidato sindaco Alessio Pascucci, grazie all’altro, avrò l’onere e l’onore di rappresentare, ancora una volta, le istanze della città.

Con il sostegno del gruppo, e con un confronto costante con le altre forze di opposizione, mi metterò a servizio di questo mandato nell’interesse unico della collettività, per migliorare le condizioni dei cittadini conformemente ai valori di legalità, di correttezza e trasparenza richiesti. “Ladispoli Città“ continuerà ad operare per il rinnovamento, per un cambio di passo sempre più necessario. Questa esperienza elettorale ha segnato un nuovo punto di partenza per la costruzione di un progetto politico che possa svilupparsi nei prossimi anni, perchè la politica non può essere improvvisazione ma impegno costante e quotidiano.

Ringrazio ognuno 282 volte e 868 ancora, perché é soltanto grazie al grande lavoro svolto da ogni candidato e da ogni sostenitore che potremo esserci per continuare a lavorare fianco a fianco alla città”.

Eugenio Trani

Pubblicato domenica, 19 Giugno 2022 @ 08:06:00     © RIPRODUZIONE RISERVATA