Domenica torna Vivicittà, la tradizionale manifestazione podistica di primavera. Dal comando di Polizia locale, giunge quindi la comunicazione a tutti gli utenti della strada che trasmettiamo di seguito:
Si comunica che, in occasione della manifestazione sportiva “VIVICITTÀ 2022”, che interesserà varie vie, strade e piazze della Città, al fine di consentire il regolare svolgimento dell’evento in questione, gli utenti sono invitati anon lasciare i veicoli in sosta: dalle ore 14 del giorno 2 aprile 2022 fino alle ore 13 del giorno 3 aprile 2022, in: VIA G. BRUNO, entrambi i lati:istituzione della disciplina temporanea di sosta vietata per tutte le categorie di veicoli, con rimozione coatta di quelli ivi lasciati in sosta; dalle ore 07 fino alle ore 13 del giorno 03 aprile 2022, in: – VIALE GARIBALDI, entrambi i lati del tratto compreso tra via G. Bruno e largo Plebiscito: PIAZZALE DEGLI EROI, solo parte asfaltata: VIA SANTA FERMINA, lato Grosseto del tratto compreso tra viale Garibaldi e via Crispi: l’istituzione della disciplina temporanea di sosta vietata per tutte le categorie di veicoli, con rimozione coatta di quelli ivi lasciati in sosta; dalle ore 8:30 del giorno 03 aprile 2022 e fino a cessate esigenze, verranno adottate una serie di interdizioni e deviazioni veicolari in varie vie cittadine, al fine di garantire la riuscita della manifestazione in sicurezza.
Si avverte che, in difetto, come da relativa ordinanza dirigenziale, i veicoli eventualmente lasciati in sosta verranno sanzionati e rimossi a norma di quanto previsto dalle vigenti norme del C.d.S.
Vista la rilevanza dell’evento, che comporterà deviazioni del traffico veicolare, si invitano i cittadini alla massima collaborazione limitando l’utilizzo dei veicoli specialmente nelle zone limitrofe alla manifestazione.
