Lavori a costo zero per le casse del Comune di Cerveteri, lavori effettuati nel pieno rispetto del Regolamento Comunale per l’esecuzione degli scavi stradali
“Si sono conclusi degli importantissimi lavori di rifacimento completo del manto stradale in una zona che ne aveva assoluta necessità. Grazie al meticoloso lavoro del nostro Ufficio Manutenzione e Opere Pubbliche, che ha seguito con attenzione il totale rispetto del Regolamento Comunale per l’esecuzione degli scavi stradali, su nostro sollecito la Società E-Distribuzione S.p.A. ha ultimato la ripavimentazione ex-novo di un lungo tratto di Via del Casalone e di Via Doganale. Lavori importanti, che ovviamente alle casse del Comune di Cerveteri non sono costati nemmeno un centesimo, e che oltre a garantire alla cittadinanza una strada più sicura conferma anche la professionalità e la cura nel rispetto dei regolamenti da parte dei nostri funzionari, ai quali vanno i miei complimenti”. A dichiararlo è Matteo Luchetti, Assessore alle Opere Pubbliche del Comune di Cerveteri.
“Così come avviene ogni qualvolta che una società di servizi, come appunto lo è E-Distribuzione, esegue degli interventi avendo la necessità di scavare il manto stradale i nostri uffici svolgono un importantissimo lavoro e controllo su di esse – prosegue Matteo Luchetti – analogo procedimento è stato seguito alcune settimane fa in Via Madonna dei Canneti a Cerveteri capoluogo, dove Acea Ato 2 ha provveduto al rifacimento di tutta la carreggiata, e a Campo di Mare, dove sempre E-Distribuzione, che sta eseguendo la sostituzione dei cavidotti oramai obsoleti della pubblica illuminazione, provvederà al rifacimento di diverse strade della Frazione. Tra l’altro, ci tengo a sottolinearlo, per Campo di Mare si tratta davvero di un accadimento storico e reso possibile grazie anche allo straordinario lavoro in materia di urbanistica portato avanti in questi anni dalla nostra amministrazione con l’acquisizione a patrimonio comunale delle aree della frazione”.