“Sabato 18 novembre a Cerveteri è in programma la Spartan Race, l’evento di corsa ad ostacoli che ha conquistato il mondo.
Manca sempre meno al grande evento della Spartan Race a Cerveteri, la gara ad ostacoli più grande del mondo che sabato 18 novembre farà tappa nella nostra città.
Gli ultimi dati sono impressionanti: oltre 3mila atleti iscritti, previsto l’arrivo di oltre 5mila persone nella nostra città e nel Centro Storico.
Sarà una lunga ed impegnativa giornata di sport, con persone provenienti da ogni parte d’Italia e non solo.
Ho saputo che gli agriturismi di zona sono stati presi totalmente d’assalto sin da quando è stata annunciata la data: in molti registrano il sold-out per la data della Spartan Race oramai da mesi.
Rivolgo dunque un invito a tutti i commercianti e titolari di attività di ristorazione della nostra città ed in particolar modo quelli del Centro Storico e della parte alta del Paese: avremo un’invasione di persone senza precedenti, mai vista nel periodo di Novembre.
Sono certa che saprete farvi trovare come al solito pronti per questo grande evento!
Atleti pronti già dalle 08:00 del mattino. Il “VIA” sarà in Piazza Risorgimento, proprio sotto il Municipio e poi sarà un susseguirsi di partenze una dietro l’altra.
Siete pronti?”
A dichiararlo in un post Facebook è il Sindaco di Cerveteri Elena Gubetti