Sparatoria a Roma: donna ferita alla schiena • Terzo Binario News

Sparatoria a Roma nella zona di Villaggio Falcone. A rimanere ferita alla schiena una donna di 81 anni, che si trovava bordo di una Smart insieme a una amica, di 64 anni, rimasta illesa. L’anziana è stata trasportata in codice rosso al Policlinico Umberto I. L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di oggi.

Stando a una primissima ricostruzione degli investigatori, le due donne sarebbero state affiancate – in base alle prime informazioni raccolte – da una Fiat Cinquecento, con a bordo due soggetti. Poi lo sparo: un foro è stato individuato all’altezza dello sportello portabagagli.

Sul posto la Polizia, con gli agenti dei commissariati Casilino e Romanina, oltre al personale della Scientifica. Ancora non sono chiari i motivi della vicenda: da capire, infatti, se il bersaglio di chi ha fatto fuoco fosse la vettura con a bordo le due donne oppure se si sia trattato di un proiettile vacante, che aveva un altro obiettivo. Presenti anche cinque pattuglie della Polizia locale di Roma Capitale del Gruppo VI Torri.

c.b.

Pubblicato giovedì, 23 Maggio 2024 @ 19:25:49     © RIPRODUZIONE RISERVATA