Sofia Lenti di Aranova brilla nel pattinaggio artistico e vince una straordinaria medaglia di bronzo in Croazia • Terzo Binario News

E’ di Aranova, località del nostro litorale laziale, Sofia Lenti ASD Divino Amore Insieme, classe ’09, che nella categoria Cadetti alla Europe Cup della World Skate per il pattinaggio artistico svoltasi a Pola in Croazia al suo esordio con i colori della nazionale italiana Fisr (federazione italiana sport rotellistici), conquista la medaglia di bronzo.

“Mi sono dovuta fermare quest’estate a causa di un infortunio alla schiena ma grazie al dott. Giuseppe Mastrodicasa e la sua @fisionalisi sono tornata in pista più forte di prima e libera definitivamente dal dolore.

Essere un atleta nella mia vita comporta tante rinunce e tanto sacrificio ma la gioia immensa di salire su quel podio è qualcosa di indescrivibile.”

Nuove sfide si presentano in questa nuova stagione e Sofia è pronta a lavorare duro con passione e tenacia che da dieci anni la contraddistinguono, sicura del supporto dei suoi tecnici federali, tutto il team e il Presidente dott.Mauro Masci che la seguono costantemente per la sua preparazione.

Pubblicato venerdì, 17 Novembre 2023 @ 10:06:12     © RIPRODUZIONE RISERVATA