E’ di Aranova, località del nostro litorale laziale, Sofia Lenti ASD Divino Amore Insieme, classe ’09, che nella categoria Cadetti alla Europe Cup della World Skate per il pattinaggio artistico svoltasi a Pola in Croazia al suo esordio con i colori della nazionale italiana Fisr (federazione italiana sport rotellistici), conquista la medaglia di bronzo.
“Mi sono dovuta fermare quest’estate a causa di un infortunio alla schiena ma grazie al dott. Giuseppe Mastrodicasa e la sua @fisionalisi sono tornata in pista più forte di prima e libera definitivamente dal dolore.
Essere un atleta nella mia vita comporta tante rinunce e tanto sacrificio ma la gioia immensa di salire su quel podio è qualcosa di indescrivibile.”
Nuove sfide si presentano in questa nuova stagione e Sofia è pronta a lavorare duro con passione e tenacia che da dieci anni la contraddistinguono, sicura del supporto dei suoi tecnici federali, tutto il team e il Presidente dott.Mauro Masci che la seguono costantemente per la sua preparazione.