Ruba al duty free di Fiumicino con una condanna da scontare: preso dai Carabinieri • Terzo Binario News

Proseguono i controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia Aeroporti di Roma nello scalo aeroportuale internazionale “Leonardo Da Vinci”.

Nella sola giornata di ieri, i militari hanno denunciato a piede libero, con l’accusa di furto aggravato, quattro viaggiatori dopo essere stati sorpresi al duty free del terminal 3-Partenze mentre stavano tentando di nascondere nei propri bagagli alcune confezioni di profumeria trafugate dagli espositori.

Nel corso degli accertamenti, uno dei due, un 31enne con precedenti, è risultato gravato da un provvedimento di ripristino della custodia cautelare in carcere emesso dal Tribunale di Civitavecchia, sempre con l’accusa di furto aggravato.

L’uomo, dopo la notifica dell’ordinanza, è stato trasferito nel carcere di Lanciano (CH), dove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

All’esterno dello scalo, al Terminal 3 – Arrivi, i Carabinieri hanno sanzionato 2 N.C.C. sorpresi mentre procacciavano clienti, senza averne titolo, tra i passeggeri in transito.

I Carabinieri hanno elevato delle sanzioni per un importo totale di 4.128 euro.

Pubblicato domenica, 19 Giugno 2022 @ 11:05:00     © RIPRODUZIONE RISERVATA