Raccolta beni alimentari per le famiglie più bisognose: Ladispoli nel Cuore ringrazia cittadini, artigiani e commercianti - Terzo Binario News

“Un grazie a tutti quei cittadini, artigiani e commercianti, che con la loro donazione hanno contribuito alla riuscita dell’iniziativa relativa alla raccolta di generi alimentari; famiglie che non riescono ad andare avanti dopo l’emergenza Covid 19”. L’associazione Ladispoli nel Cuore è soddisfatta per il risultato raggiunto.

“Siamo fieri di essere stati presenti sul territorio insieme alle altre due associazioni, Ladispoli Città e Ladispoli al Centro – hanno continuato – ci siamo avvalsi della collaborazione delle quattro Parrocchie di Ladispoli per la distribuzione dei generi di prima necessità raccolti nel mese di giugno”.

“La sensibilità di tutti i cittadini e la vicinanza dei Consiglieri Comunali del Movimento Civico Ladispoli Città Eugenio Trani e Maria Concetta Palermo ha certamente permesso alla nostra Associazione di fare ancora la differenza – hanno riferito – in qualcosa che unisce le persone, nella convinzione che i fatti di oggi siano speranza di domani. Grazie ancora a tutti”.

Pubblicato lunedì, 29 Giugno 2020 @ 16:09:00     © RIPRODUZIONE RISERVATA