Pendolari sui binari: il video denuncia di ieri • Terzo Binario News

Pendolari sui binari: il video denuncia di ieri

Giu 20, 2013 | Cronaca, Ladispoli

Su Youtube è apparso il video dell’episodio vissuto ieri da alcuni pendolari, lasciati per quasi tre ore sui binari sotto al sole. Il video è di una pendolare, Alessia Seri.

[vsw id=”AuriEeE90T4&feature=share” source=”youtube” width=”660″ height=”344″ autoplay=”no”]

 

Nel gruppo Facebook Comitato Pendolari un’altra pendolare scrive contro i continui ritardi e problemi dei treni: “A dimostrazione che il problema pendolari è un problema “sistemico” regionale e interregionale ieri sera l’ultimo treno da Roma delle 23.22 è partito con 30 minuti di ritardo perché il capotreno assegnato era in ritardo in servizio su un treno proveniente da Frosinone. Il treno per Civitavecchia era pronto, lì, “perfettamente” (si fa per dire) funzionante e in attesa da prima delle 23, ma il capotreno era solo uno.”

La pendolare poi, alla nostra domanda sul chi fosse la fonte della notizia risponde di essere lei stessa che si trovava sul treno in prima vettura e ha avuto la fortuna di ascoltare i dialoghi dei ferrovieri che erano lì. Alcuni dovevano raggiungere Civitavecchia per poi prendere servizio e comunicavano con la base. “Ovviamente – ha concluso la pendolare – chi non ha avuto la fortuna di essere nel primo vagone, ha aspettato mezz’ora senza saperne il perché”.