“Ragazzi esemplari per il comportamento in spiaggia”
“Purtroppo dalla ASL ROMA 4 ci è giunta la notizia di un notevole aumento nella giornata odierna dei positivi a Cerveteri: 7 nuovi casi di COVID-19.
Nello specifico 4 di questi appartengono allo stesso nucleo familiare, parenti congiunti di una persona già risultata positiva nei giorni scorso e dunque già sotto osservazione preventiva. Le altre 3 persone, invece, sono risultate positive al tampone effettuato al loro rientro in Italia dall’estero. Quindi anche loro sono stati immediatamente messi in isolamento.
Benché sia tutto sotto controllo, è necessario continuare a mantenere alta l’attenzione.
Stanotte i ragazzi e le ragazze che si sono recate nelle nostre spiagge hanno avuto una condotta esemplare. Sono stati necessari pochissimi interventi del nostro personale, peraltro tutti ascoltati. Ringrazio di cuore tutti gli agenti e le persone addette alla sicurezza per l’encomiabile lavoro svolto. Una menzione particolare va al Capo Strato Cacace, responsabile dell’Ufficio Marittimo della Capitaneria di Porto del nostro territorio, che stanotte è stato determinante nell’individuare situazioni potenzialmente a rischio e nell’intervenire prontamente. Grazie.
Un auguro di pronta guarigione ai nuovi contagiati”.
Alessio Pascucci
