Ottavia: Raggi visita la palestra della Pablo Neruda e trova il corpo di ballo del Teatro dell'Opera - Terzo Binario News

“Questa mattina, insieme all sindaca Virginia Raggi, abbiamo effettuato un sopralluogo nella palestra del plesso in via Casal del marmo 216. La palestra è stata completamente rifatta da Roma Capitale, sono stati eliminati i problemi di infiltrazione ed è stato completamente rinnovato l’interno e gli infissi”. Così Alessandro Volpi, consigliere del M5S di Monte Mario e presidente della commissione Lavori pubblici.

“Ad attenderci – ha continuato – degli ospiti d’eccezione: il corpo di ballo del Teatro dell’Opera di Roma. Per via delle normative sul distanziamento il corpo di ballo ha cercato nelle ultime settimane una struttura che potesse garantire la continuità delle loro prove in vista della stagione estiva del Teatro”.

“Il fatto che abbiano scelto proprio una palestra del nostro Municipio ci fa innanzi tutto un enorme piacere, ma è anche un segnale importante di come delle palestre scolastiche rinnovate possano ospitare anche attività di livello internazionale – ha terminato – ma le buone notizie per il plesso non finiscono qui: sono in via di aggiudicazione i lavori di manutenzione straordinaria con i quali metteremo finalmente a norma tutto l’impianto elettrico della struttura scolastica. Dei lavori certamente meno visibili rispetto a quelli della palestra ma assolutamente fondamentali per garantire la sicurezza di alunni e insegnanti”.

Pubblicato martedì, 30 Giugno 2020 @ 15:59:43     © RIPRODUZIONE RISERVATA