Ostia: minaccia ragazza con taglierino e la rapina, riconosciuto dal tatuaggio sul volto • Terzo Binario News

Ostia: minaccia ragazza con taglierino e la rapina, riconosciuto dal tatuaggio sul volto

Apr 26, 2019 | Cronaca, Polizia, Roma

Si è avvicinato a una ragazza all’altezza di piazzale della Posta, a Ostia. La giovane stava prelevando allo sportello del bancomat: con un taglierino le ha intimato di ritirare tutto il denaro che aveva. Nella mattinata di giovedì 25 aprile, durante i servizi predisposti dal Questore Esposito, presso le stazioni metro di Ostia, gli agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato, diretto da Eugenio Ferraro e gli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine hanno proceduto al fermo di polizia Giudiziaria nei confronti dell’autore della rapina avvenuta il 21 aprile.

Sebbene il rapinatore fosse travisato, la giovane è riuscita a fornire agli inquirenti una dettagliata descrizione, segnalando la presenzas ul suo volto  di un piccolo tatuaggio ritraente una “saetta”.

Grazie alla descrizione fornita dalla vittima e alle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza, gli investigatori sono riusciti ad individuare il responsabile, che si accingeva a salire su un autobus di linea per sottrarsi ai poliziotti, con al seguito il suo Pit Bull.