L’episodio accaduto a Barcellona
Un’orgia organizzata durante la quarantena. È accaduto a Barcellona, come riportato da Askanews: otto le persone finite in manette. Durante l’isolamento istituito per ridurre la diffusione del Covid 19 è stato allestito il festino, con tanto di sostanze stupefacenti.
Uno degli invitati – racconta El Pais – si è preoccupato dal mancato rispetto delle norme imposte per il contenimento del contagio, così ha avvertito la polizia.
