Minghella replica ai consiglieri: "Santa Marinella vuol capire da loro come migliorarla" - Terzo Binario News

“Leggo su Terzobinario un perplimente attacco riguardo alla pubblicazione da parte del sottoscritto del “solo” mio intervento nell’ultimo consiglio comunale per illustrare alcuni provvedimenti.

Ringrazio MP Service per il supporto che da costantemente e mi scuso se è stato messo in discussione il suo operato, oltre al Presidente del Consiglio Comunale. Vorrei sommessamente far presente che: l’operatore era autorizzato alla registrazione video, che la ripresa condivisa era SOLO quella che mi riguardava e quindi anche per ciò che riguarda la privacy non erano necessarie altre autorizzazioni, che la seduta era “pubblica”.

Sinceramente non riesco a comprendere il lunghissimo, come sempre, interevento su fb del Consigliere Settanni, al quale posso solo consigliare di pubblicare sulla sua pagina i propri interventi che potrebbereo avere più successo del Roipnol e curare i problemi di insonnia che abbiamo letto il periodo di lockdown hanno prodotto. E magari nel contempo farci capire cosa farebbe per migliorare la città (io non l’ho mica ancora capito…). Ah viva la trasparenza! Viva i video in consiglio! Viva avere la possibilità di farlo vedere!”

Emanuele Minghella

Pubblicato domenica, 28 Giugno 2020 @ 18:48:39     © RIPRODUZIONE RISERVATA