Mercato di Fiumicino, Fortini: "Nuova disposizione risponde a esigenze sanitarie" - Terzo Binario News

“L’allungamento del mercato del sabato su via del Canale è una scelta che risponde alle esigenze di sicurezza sanitaria imposte dalla pandemia in corso”. Lo dichiara il presidente della Commissione Lavoro, Armando Fortini.

“Una decisione che garantisce lo svolgimento del mercato e la presenza di tutti i banchi che da sempre lo compongono – spiega Fortini – garantendo il rispetto delle regole sul distanziamento non solo tra i clienti, ma anche tra gli operatori. E questo garantendo a tutti di potere svolgere la propria attività”.

“Capiamo che possa essere un disagio, specialmente la prima volta, ritrovarsi ad occupare un posto diverso da quello che si è sempre occupato – conclude Fortini – ma tutte le attività economiche di tutta Italia si stanno adeguando a norme spesso molto più restrittive di queste”.

“A chi approfitta del malumore per fomentare settori di società contro l’amministrazione – conclude Fortini – ricordiamo che è in gioco prima di tutto la salute delle cittadine e dei cittadini, oltre che la tenuta del tessuto economico, non qualche decina di voti e qualche applauso”.

Pubblicato sabato, 23 Maggio 2020 @ 16:00:47     © RIPRODUZIONE RISERVATA