Lutto a Ladispoli: è morto Gianluca Filiali - Terzo Binario News

Ladispoli è in lutto. Improvvisamente è venuto a mancare Gianluca Filiali, personaggio noto in città. Aveva 46 anni. “Amante del surf – così è stato ricordato – ha insegnato a tutta Ladispoli ad andarci”. Filiali, secondo quanto appreso, è stato stroncato da un malore improvviso. È deceduto venerdì 3 luglio mentre si trovava in bici, a Cerveteri.

Tanti i ricordi piovuti sui sociali. Così Susanna: “Da piccolina ti ricordo come un guerriero del mare. Ora proteggi chi ti ha voluto bene e sono davvero in tanti. Condoglianze alla famiglia”. Anche l’Asd Tirreno Bike Cerveteri ha espresso la propria commozione: “Ci uniamo alla famiglia Filiali in questo doloroso momento. R.i.p Gianluca”.

Infine Amedeo: “Purtroppo ieri un nostro compagno di scuola, il periodo bellissimo delle medie, ci ha lasciato. Un malore improvviso ha portato via Gianluca Filiali. Ciao Gianluca il tuo posto rimane sempre su quei banchi della scuola Pietro Fumarolo”.

Nel 2002, come riportato dalle cronache dell’epoca, Filiali si trovava a Bali, quando l’isola indonesiana fu scossa dall’attentato terroristico. Allora Gianluca – coinvolto nell’esplosione del Sari Club – chiamò a casa, rassicurando i familiari delle sue condizioni di salute.

Dalla redazione di Terzo Binario le più sentite condoglianze.

Pubblicato sabato, 4 Luglio 2020 @ 09:07:03     © RIPRODUZIONE RISERVATA