Si è dimesso pochi istanti fa il segretario del partito democratico Andrea Zonetti dopo l’esito del secondo turno delle amministrative.
Zonetti ha affidato a Facebook il suo messaggio di dimissioni.
“I cittadini hanno optato per il cambiamento: complimenti ad Alessandro Grando nuovo Sindaco di Ladispoli – ha scritto Zonetti – Da domani avrà l’onere e l’onore di amministrare la nostra amata Città in piena crescita e con tanti problemi!!! Il PD di Ladispoli sarà presente in Consiglio comunale e cercherà di offrire un’opposizione dura ma costruttiva. Sarà un gruppo consiliare parzialmente rinnovato che però rappresenterà un Partito che si dovrà fortemente rinnovare nella sua classe dirigente, a cominciare dalla sua leadership e attingendo alle nuove risorse scese in campo in questi mesi di campagna elettorale”.
“Da parte mia – ha continuato l’ex segretario Pd – ringrazio tutti i militanti e i dirigenti che mi hanno affiancato in questi quattro anni di Segreteria, mandato che si va a concludere questa sera con questa sconfitta elettorale. Il PD di Ladispoli saprà risollevarsi anche per il bene della nostra Città: Viva Ladispoli!!!”.
