Ladispoli grave incidente stradale a via Firenze: colpisce un'auto ferma allo stop, feriti due ragazzi • Terzo Binario News

Ladispoli grave incidente stradale a via Firenze: colpisce un’auto ferma allo stop, feriti due ragazzi

Gen 28, 2015 | Cronaca, Ladispoli

incidenteUn brutto incidente è stato registrato ieri sera, 27 gennaio,  poco dopo le 22 in via Firenze a Ladispoli.

Un’auto che sopraggiungeva a forte velocità ha sbandato finendo fuoristrada. Colpita un’aiuola sul ciglio della strada il conducente ha perso il controllo del mezzo, finendo la sua corsa contro delle macchine che erano parcheggiate sul bordo della carreggiata.

Una vettura è stata urtata mentre era ferma allo stop e all’interno dell’abitacolo si trovava una giovane coppia: trauma cranico per il ragazzo che ora è ricoverato in ospedale per accertamenti,labbro rotto e collarino per la ragazza.Entrambi sotto shock.Il conducente dell’auto responsabile dell’incidente,di nazionalità romena e visibilmente ubriaco,stava abbandonando il luogo dell’incidente senza prestare soccorso alcuno.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione di Ladispoli che hanno gestito le operazioni di soccorso. Secondo alcune testimonianze l’uomo era in evidente stato di ebrezza, anche se questa versione al momento non è confermata dai militari, che stanno facendo il punto sulla dinamica dell’accaduto.

La notizia è circolata ieri sera sui social network alimentando un vespaio di polemiche.

Capita sempre più spesso di imbattersi in rete in dibattiti al centro dei quali è proprio l’aspetto razziale a suscitare le maggiori reazioni. Basta pensare ai commenti nei confronti del giovane Simone Vulpe, ragazzo che ha denunciato l’abbandono abusivo di  rifiuti, o le polemiche seguite alla presentazione di Arianna, un dispositivo che collegandosi alle banche dati della motorizzazione è in grado di verificare se il mezzo inquadrato è a norma con revisione e copertura assicurativa.