La Prociv di Cerveteri dona materiale scolastico agli istituti comunali - Terzo Binario News

I volontari del Gruppo Comunale di Protezione di Cerveteri si sono recati nelle Segreterie Didattiche delle Scuole di Cerveteri consegnando materiale scolastico da mettere a disposizione degli studenti che ne avranno necessità nel corso dell’anno scolastico.

Quaderni, matite colorate, penne, fogli da disegno e occorrente vario, raccolto in occasione della maxi iniziativa solidale della scorsa settimana che si è svolta presso i punti vendita del Maury’s e la cartolibreria Punto Carta (quest’ultima ha partecipato anche con una importante donazione personale) in collaborazione con la G.S. Cerveteri Runners.

Un piccolo ma significativo gesto di vicinanza al mondo scolastico, in vista della ripartenza delle lezioni che ci si auspica quest’anno possano svolgersi tutte in presenza.

Già da lunedì invece, sono partite le consegne dei pacchi alimentari e di prodotti per l’igiene personale e per la casa raccolti nella stessa campagna solidale organizzata sempre dal Gruppo Comunale di Protezione Civile coordinata da Renato Bisegni.

Pubblicato venerdì, 10 Settembre 2021 @ 19:32:00     © RIPRODUZIONE RISERVATA