Jova Beach Party, Dionisi: "Cultura e l’industria dello spettacolo motori di sviluppo del nostro territorio" • Terzo Binario News

Lo sprone del presidente di Unindustria Civitavecchia

Il presidente di Unindustria Civitavecchia Cristiano Dionisi getta uno sguardo sul futuro degli eventi del Litorale, prendendo spunto dal Jova Beach Party del fine settimana a Marina di Cerveteri.

«L’Etruria Meridionale negli anni ha sviluppato una grande capacità di organizzare e gestire eventi di rilievo.

Negli ultimi giorni ho avuto il piacere di partecipare a momenti culturali e di spettacolo straordinari, dal mega Jova Beach Party, al raffinato Tolfa Jazz, passando per momenti bellissimi al Castello di Santa Severa.

Su tutto il comprensorio c’è una proposta eccezionale di centinaia di appuntamenti che andranno avanti tutta l’estate. La cultura e l’industria dello spettacolo possono, o forse devono, essere motore di sviluppo ed elemento di attrazione per il nostro territorio. Dobbiamo mettere sempre più a sistema tutto questo patrimonio, così da migliorare le professionalità e la qualità della proposta, destagionalizzare e infine rafforzare la partnership tra pubblico e privato».

Pubblicato martedì, 26 Luglio 2022 @ 07:15:00     © RIPRODUZIONE RISERVATA