Il 4 giugno alle 18 presso il Think Tank di Via Vincenzo Annovazzi, 5
Italia Viva Civitavecchia ha organizzato il primo incontro di una serie dal titolo “Parliamone”. L’incontro di domani ha come tema POSSIBILITA’, PROSPETTIVE E RISCHI DELLO SVILUPPO TURISTICO A CIVITAVECCHIA.

Ne parleranno con la capogruppo al Consiglio Regionale del Lazio Marietta TIDEI, l’assessore al turismo del Comune di Civitavecchia Piero ALESSI, Federica SCALA (Destination Manager del DMO Etruskey), l’architetto Carlotta Berton , l’imprenditore turistico Gabriele SERRAU e l’esperto di commercio e terziario Tullio NUNZI.
Questo è il primo di una serie di incontri che toccheranno diversi aspetti dello sviluppo della nostra città, con lo scopo di fornire riflessioni e contributi al dibattito culturale e all’ Amministrazione Comunale , coinvolgendo tecnici, specialisti ed esperti.