Incidente mortale sulla Doganale di Montalto: perde la vita una 30enne - Terzo Binario News

Tragico incidente intorno alle ore 15:30 di oggi pomeriggio, 10 Giugno, intorno al chilometro 8 della Strada Provinciale Dogana, che collega Montalto di Castro con Tuscania.

Una macchina con a bordo una giovane donna si è scontrata frontalmente contro un camion. La vittima 30enne, Laura Cardarelli di Montalto di Castro, è stata subito soccorsa dagli operatori sanitari del 118 che hanno tentato a lungo di rianimarla, prima di constatarne il decesso.

L’ impatto è stato violentissimo, con i detriti sparsi ovunque. Dalle prime ricostruzioni sembra che la vettura con a bordo la vittima si sia capovolta più volte tanto che il blocco motore si sarebbe staccato dalla carrozzeria andando a finire ad almeno una decina di metri di distanza.

Sul posto anche i Vigili Del Fuoco con la squadra del distaccamento territoriale di Tarquinia e dal Comando Provinciale di Viterbo è stata inviata l’ autogru per la rimozione del tir incidentato, i Carabinieri della Compagnia di Tuscania.

La strada è momentaneamente chiusa al traffico per permettere di rimuovere il camion e la macchina dalla carreggiata. Il traffico è bloccato da almeno un paio d’ore. da Tusciaweb

Pubblicato mercoledì, 10 Giugno 2020 @ 19:51:22     © RIPRODUZIONE RISERVATA