Incendio a Centocelle, in fiamme la libreria La Pecora Elettrica: "Siamo sconvolti" - Terzo Binario News

Incendio a Centocelle. A bruciare la libreria La Pecora Elettrica. Le fiamme sono divampate alle 3,20 di giovedì 25 aprile. Non ci sono stati feriti, non sono stati registrati danni agli appartamenti situati vicino all’attività. I titolari hanno così commentato: “Siamo sconvolti”.

Il rogo è divampato in via delle Palme. Qualcuno ha udito pure un boato: forse è esploso un ordigno rudimentale, una bomba carta. Gli inquirenti, su questo, dovranno fare luce: i carabinieri stanno indagando a 360 gradi. Presenti, per i rilievi, gli uomini del Ris.

“La Pecora Elettrica ha subito ingenti danni e al nostro arrivo la soglia in marmo era distrutta – hanno raccontato i titolari in un post su Facebook – le serrande divelte e all’interno del locale una squadra di Vigili del Fuoco stava estinguendo le fiamme che hanno devastato gli spazi e bruciato i nostri preziosi libri”.

“All’arrivo delle forze dell’ordine il registratore di cassa è stato trovato aperto ma non è stato sottratto denaro né altro ad eccezione del pc. Al momento sono in corso le indagini che ancora non hanno stabilito con certezza l’origine dell’incendio”.

(Foto Facebook)

Pubblicato giovedì, 25 Aprile 2019 @ 17:46:42     © RIPRODUZIONE RISERVATA