“Il seme rubato”, al Rifugio degli Elfi a Cerveteri la presentazione del libro di Patrizia Bettinelli • Terzo Binario News

“Il seme rubato”, al Rifugio degli Elfi a Cerveteri la presentazione del libro di Patrizia Bettinelli

Mar 6, 2024 | Cerveteri, Cronaca

Venerdì 8 marzo alle ore 18:00 Il Rifugio degli Elfi ospiterà la presentazione del libro “Il seme rubato” di Patrizia Bettinelli, Booksprint edizioni. Dialogherà con l’autrice Barbara Pignataro.

La copertina del libro è firmata dal Mastro Carlo Grechi

Da un inganno nasce un amore. La storia è ambientata a Milano negli anni ’70. Marco e Letizia, giornalista e fotografa, sono colleghi di lavoro e hanno una breve relazione sentimentale. La donna desidera un figlio e decide che Marco potrebbe essere l’uomo giusto come donatore di seme inconsapevole. Il protagonista ha sogni premonitori che lo collocano nella categoria degli umani con capacità extrasensoriali strettamente legate alle emozioni d’amore. Il progetto si realizza, Letizia decide di non comunicare la notizia a Marco, ma ha un ripensamento e lo informa della gravidanza. La reazione è inaspettata. Tutti i personaggi e gli eventi sono presentati con approfondita introspezione psicologica e in una visione positiva dei sentimenti e della vita.

Patrizia Bettinelli è docente di lettere, giornalista, operatore olistico come Master di Reiki, è nata a Milano e vive a Cerveteri in provincia di Roma. Ha pubblicato “Bosnia” raccolta poetica (1995); “Il bambino che vola” favole per bambini (2020); “Storie di donne sopravvissute” raccolta di racconti, poesie (2020). Da sempre presente nel mondo della cultura, è stata presidente di associazioni culturali, attiva nel volontariato per le tematiche relative alle donne, ai giovani, agli stranieri e al mondo della disabilità.

Per info 069943140

Modalità di partecipazione: INGRESSO GRATUITO.