Giallo a Val Melaina. Una donna di 72 anni, originaria della Colombia, è stata trovata morta in casa. La vittima presentava una ferita alla testa.
Il cadavere è stato rinvenuto intorno alle 10 di martedì 9 luglio in un appartamento di via di Val Melaina: il corpo era riverso sul pavimento. A dare l’allarme un vicino, che ha notato la porta socchiusa. Non sono stati riscontrati segni di effrazione.
Sul posto i carabinieri del nucleo investigativo di via In Selci e della compagnia Roma Montesacro. Dall’abitazione, in base alle informazioni raccolte, non mancherebbe nulla.
L’autopsia, che è stata disposta al Policlinico Umberto I, fornirà elementi utili sulla natura del decesso. Al momento nessuna pista è esclusa.
