Riceviamo e pubblichiamo – Dopo il nostro appello lanciato sui vari social, circa la preoccupazione per lo stato di vetustà della torre romana che affaccia su P.zza A. Moro, interessata da due profonde crepe, ci saremmo aspettati quantomeno, anche dall’Amministrazione Comunale un interessamento sul problema, che finora sembra non interessare a nessuno tranne Fratelli d’Italia Cerveteri LiberaMente.
Ripetiamo con estrema preoccupazione la nostra denuncia, affinchè vengano prese le giuste precauzioni e siano date delle risposte certe alla collettività.
Quindi, con la presente, il circolo territoriale Fratelli d’Italia Cerveteri LiberaMente, chiede al Sindaco Pascucci e all’Amministrazione Comunale, di dare una semplice risposta a tale riguardo ed a sincerarsi sulle competenze e le responsabilità della stessa in caso di crollo.
