Voglio ringraziare il diligente consigliere Mangione per aver smentito pubblicamente il suo collega Megna: la precedente amministrazione aveva previsto un fondo di 28mila euro per i carabinieri in congedo di Fiumicino e Palidoro.
Per quanto riguarda il cosiddetto ammanco non faccio altro che rifarmi alla posizione ufficiale dei carabinieri in congedo di palidoro che in un post pubblico (in allegato) confermano ciò che anche i sassi sapevano. Il progetto dei carabinieri in congedo nella zona nord del Comune, a differenza di quanto sostenuto dal suo collega di maggioranza Megna, è stato bloccato per le promesse non mantenute dall’attuale. È solo grazie al senso civico di questi volontari, e non per merito di Megna, che i carabinieri in congedo di palidoro torneranno ad operare presto nelle scuole del nord.
Certo in tutta questa storia l’attuale amministrazione non è che ne esca benissimo. Quando si raccontano le bugie si dovrebbe quantomeno avere la capacità di non essere smentiti dalla propria maggioranza e tantomeno dai diretti interessati. E in questo bisogna dire bravo a Mangione per aver fatto emergere tutte le contraddizioni che vive oggi la sinistra.
