“Con la XXXII^ Festa del Sacro Cuore di Gesù, ritornano 3 giorni all’insegna del divertimento e dello svago che solo una collaudata festa di piazza è in grado di offrire.
Il programma è scandito da vari appuntamenti che si completano con la presenza di molti stand, laboratori e i tanti tavoli che suggeriscono la presenza di una cucina semplice ma molto gettonata.
Il venerdì sera la Parrocchia Sacro Cuore offre una cena agli ospiti che si affacciano alla Festa, a seguire, alcune rappresentanze delle tante etnie che vivono su territorio, regaleranno un bel momento di aggregazione presentando il loro folklore tra canti e danze.
La APS Ma Non è Una Cosa Seria, reduce da un nuovo spettacolo teatrale, rallegrerà i presenti con un divertente sketch preso dal loro vasto repertorio.
Tra sabato e domenica, per la curiosità di grandi e piccoli, si potranno ammirare da vicino i falconieri con i loro meravigliosi rapaci, pony, farfalle e serpenti.
Il sabato sera il gruppo AUDIOSTOP presenta “TALI E QUALI” lo show dei sosia, con una passerella di cantanti famosi.
La domenica sera si esibisce in concerto la prestigiosa FANFARA della Legione Allievi Carabinieri di Roma.
Il gran finale con i fuochi d’artificio “silenziosi” in musica, darà la conclusione alla festa.
Ora che abbiamo stuzzicato la vostra curiosità, non resta altro che venire a trovarci e assaporare quel clima di festa e allegria che riporterà indietro nel tempo, quando bastava veramente poco per divertirsi”.
