È successo intorno alle 20 sulla Settevene Palo, la 55enne è stata sbalzata di diversi metri; l’investitore si è fermato, i soccorsi della Heart Life; lunghe code sulla direttrice
incidente stradale grave poco dopo le 20 a Ladispli sulla Settevene Palo nei pressi del quartiere Miami.
Una donna di circa 55anni ladispolana è stata investita mentre attraversava sulle strisce pedonali da una vettura di grossa cilindrata conditta da un concittadino.
È stata sbalzata di diversi metri, il che farebbe pensare a un impatto avvenuto a velocità sostenuta.
Tuttavia il conducente si è fermato a prestare soccorso.
Dopodiché è intervenuta l’ambulanza con automedica della Heart Life che ha prestato le prime cure alla donna, che versa in condizioni serie.
Dichiarata in codice rosso, è stata portata al Pit di Ladispoli e da lì elitrasportata probabilmente al policlinico Gemelli.
In questi minuti ancora il traffico è molto rallentato sulla direttrice per i rilievi in corso.
