Viste le incertezze, sulla guida tecnica avanzata da radio mercato, il sodalizio rossoblu, ha voluto rendere ufficiale la posizione di Daniele Fracassa con le parole del Direttore Generale Bruno Luci che ha dichiarato: “Formalizziamo la conferma di Daniele Fracassa come responsabile tecnico della prima squadra.
Giusto una formalità in quanto, già all’inizio del nostro programma di crescita, con la proprietà era stato stabilito un progetto triennale con il nostro allenatore.
Come detto la sua posizione non è mai stata in discussione, ma viste le voci che circolavano sull’incertezza della sua posizione all’interno del nostro programma , abbiamo ritenuto giusto rendere noto a tutti l’accordo preso da ambo le parti”.
Soddisfazione da parte del tecnico santamarinellese: “Sono onorato e orgoglioso di continuare il progetto triennale che abbiamo appena iniziato insieme alla società. Ringrazio nuovamente tutti i tifosi del Santa Marinella che quest’anno ci hanno sostenuto, anche se le cose nella seconda fase di campionato, sono andate meno bene di quello che ci aspettavamo. Li esorto comunque a seguire la squadra, perché una società cosi gloriosa in una cittadina che ha voglia di fare bene , pertanto va aiutata e sostenuta. Con molta soddisfazione ci vedremo la prossima stagione che tra qui a qualche mese ricomincerà”.
Intanto, nelle settimane scorse Peppe Tabarini si è operato a Firenze al crociato del ginocchio destro. Sul fronte mercato, ha salutato il portiere Enrico Antonelli, pertanto si ragiona su di un portiere under, visto che si torna all’obbligo nello specifico per le classi 2006 e 2007.
UFFICIO STAMPA ASD SANTA MARINELLA 1947