Da sei giorni era in sciopero della fame per manifestare contro il cambiamento climatico. Ieri, Laura Zorzini, 27anni, di Roma è stata portata in ospedale, al Santo Spirito della Capitale in codice giallo.
La giovane, insieme ad altre persone di Ultima Generazione, un programma del movimento Extinction Rebellion, sta conducendo una protesta per lanciare un segnale forte alla politica contro i cambiamenti climatici in corso.
La giovane, nonostante parametri poco rassicuranti, non intende fermarsi e annuncia di non aver intenzione di interrompere lo sciopero della fame fino a quando il Ministro Cingolani non la riceverà per un incontro.
