Coronavirus, Pascucci: "A Cerveteri nessun contagio" • Terzo Binario News

Coronavirus, Pascucci: “A Cerveteri nessun contagio”

Mar 4, 2020 | Cerveteri, Cronaca, Politica, Sanità

“Come avrete sentito il Governo sta valutando la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado in tutta Italia. Siamo in attesa di comunicazioni ufficiali che, come al solito, vi farò sapere prontamente.  A Cerveteri ad oggi, NON risultano casi di contagio o di persone provenienti dalle zone dei focolai”. Così il sindaco, Alessio Pascucci. 

“Cosa fare in caso di sintomi febbrili o respiratori?

1- Chiamare il proprio medico di base, oppure i numeri 800118800 – 1500. A Cerveteri è operativa la nostra Protezione Civile al numero: 0687165164;

2- NON RECARSI presso il pronto soccorso. Qualora foste realmente affetti dal COVID-19 si rischierebbe di contagiare altre persone;

3- NON BASARSI su quanto si legge in internet. ATTENZIONE ALLE FAKE-NEWS. Affidarsi sempre a personale medico competente.

IMPORTANTE: attenersi solamente agli aggiornamenti provenienti dai canali ufficiali”.