Leggera modifica per quanto concerne il modulo di autodichiarazione degli spostamenti che il governo Conte ha pubblicato la settimana scorsa dopo la quarantena nazionale detta dal Decreto ‘Io resto a casa’.
Il modulo di autodichiarazione spostamenti sopra scaricabile è quello presente ufficialmente sul sito del Ministero dell’Interno nella notizia aggiornata ad oggi 17 marzo
Tra i punti del Decreto c’è quello relativo agli spostamenti. Ebbene, bisognerà evitare di muoversi dalla propria città se non per comprovati motivi di lavoro o per necessità. Pertanto, si potrà raggiungere il domicilio o la residenza.
