Coronavirus, a Roma 46 i positivi • Terzo Binario News

Coronavirus, a Roma 46 i positivi

Apr 9, 2020 | Roma, Sanità

A Roma sono 46 i nuovi positivi al Covid 19, mentre ieri ammontavano a 31. È questo il dato emerso giovedì 9 aprile nei territori dove sono competenti Asl Roma 1, Asl Roma 2 e Asl Roma 3. Non ci sono stati decessi.

Nella Asl Roma 1 sono 13 i nuovi casi positivi, tre i pazienti guariti. Risultano 1625 le persone uscite dall’isolamento domiciliare. Venti i pazienti ricoverati al San Filippo Neri. Nove le strutture per anziani del territorio controllate.

Per quanto riguarda la Asl Roma 2 sono 19 i nuovi casi positivi di cui 16 riferibili al Selam Palace, che sono stati posti in isolamento in strutture dedicati. Otto i pazienti guariti e 15 le persone uscite dall’isolamento domiciliare. Otto le strutture per anziani del territorio che sono state controllate. Ricoverata all’Istituto Spallanzani una donna positiva proveniente da Rebibbia: in corso indagine epidemiologica e tamponi ai contatti stretti.

In ultimo la Asl Roma 3: 14 i nuovi casi positivi, sei i pazienti guariti. Si registrano 1774 persone uscite dall’isolamento domiciliare mentre continuano i controlli nella casa di riposo delle suore cappuccine di Acilia e in altre 2 strutture per anziani.