A Roma sono 65 i nuovi positivi al Covid19, mentre ieri erano 24: questo il dato emerso giovedì 16 aprile nei territori dove sono competenti Asl Roma 1, Asl Roma 2 e Asl Roma 3.
Nella Asl Roma 1 sono 19 nuovi casi positivi, con 2167 persone uscite dall’isolamento domiciliare, il triplo di chi ne entra. Prosegue il monitoraggio nelle RSA e case di riposo del territorio.
Per Asl Roma 2 sono 37 i nuovi casi positivi di cui la maggior parte riferibili ai cluster della RSA Longoni e di Villa Fulvia. Ventidue persone uscite dall’isolamento domiciliare. Prosegue la sorveglianza sanitaria su Villa Fulvia e altre RSA.
Infine la Asl Roma 3: nove nuovi casi positivi di cui quattro in sorveglianza domiciliare. Sono 2003 le persone uscite dall’isolamento domiciliare, il triplo di chi ne entra.
