Complimenti di "Città di Ladispoli" per Angelo Mellone: nominato direttore dell’Intrattenimento Day Time della Rai • Terzo Binario News

“Non è un caso che Angelo Mellone sia stato nominato direttore dell’Intrattenimento Day Time della Rai.

Questo accade quando il metro di misura applicato è la meritocrazia.

“Non possiamo che essere felicissimi per la prestigiosa nomina del nostro Presidente del Comitato d’onore. Quando un amico raggiunge traguardi così importanti l’euforia è alle stelle.”

Così in una nota stampa Francesca Lazzeri, presidente dell’associazione che organizza il Premio Letterario Nazionale “Città di Ladispoli”.

Nel pomeriggio di giovedì sono arrivate le nomine che hanno ridefinito la tv di Stato. “Eravamo certi che Angelo, già vicedirettore di Rai Uno, sarebbe stato premiato per la sua professionalità, competenza e preparazione e così è stato. Una volta tanto è stato premiato il merito.” Opinionista, autore di programmi radiofonici e televisivi, ha pubblicato numerosi libri, molti dei quali dedicati al suo passionale rapporto con Taranto. La sua trilogia Addio al SudAcciaiomare Meridione a rotaia, è un’autentica meditazione poetica su Taranto e sul Mezzogiorno, completata dal suo più recente lavoro “Solo questo ti posso dare, lavoro che è stato presentato anche alla XIa edizione del Premio Letterario Nazionale “Città di Ladispoli”, è stato portato con successo anche nella forma di reading letterario”.

Camilla Augello

Pubblicato venerdì, 26 Maggio 2023 @ 17:59:23     © RIPRODUZIONE RISERVATA