Commozione a Cerveteri nella cerimonia per le vittime del Covid • Terzo Binario News

Commozione a Cerveteri nella cerimonia per le vittime del Covid

Mar 18, 2022 | Cerveteri, Politica

“Oggi 18 Marzo è la Giornata Nazionale in memoria delle vittime delCovid.Come il resto della nazione anche Cerveteri è stata duramente colpita dal virus: dall’inizio della pandemia abbiamo perso ben 32 nostri concittadini.

Uomini e donne, padri e figli, che hanno dovuto lasciare per sempre le proprie famiglie.

Più di 4000 persone si sono ammalate, ognuno di noi ha subito gli effetti della pandemia più o meno da vicino, la nostra società ne rimarrà purtroppo segnata per sempre.

Abbiamo voluto ricordare i nostri concittadini e, in generale, tutte le vittime del Covid con una cerimonia alla quale hanno partecipato i corpi di numerose forze dell’ordine e durante la quale è tornato ad esibirsi il nostro meraviglioso Gruppo Bandistico Cerite guidato dal Maestro Augusto Travagliati.

Un ringraziamento a chi ha avuto modo di partecipare, al Presidente del Consiglio Comunale Carmelo Travaglia e agli amministratori che sono intervenuti”.

Alessio Pascucci