Si comunica che, in occasione della manifestazione sportiva “Vivicittà 2019”, che interesserà varie vie, strade e piazze della Città, al fine di consentire il regolare svolgimento dell’evento in questione, gli utenti sono invitati a non lasciare i veicoli in sosta:
dalle ore 14:00 del giorno 30 marzo 2019 fino alle ore 13:00 del giorno 31 marzo 2019, in:
PIAZZA CALAMATTA, lato mare del tratto compreso tra calata Principe Tommaso e il cancello di ingresso alla “Rocca” (compreso);
CALATA PRINCIPE TOMMASO, entrambi i lati
VIA G. BRUNO, entrambi i lati.
dalle ore 07:00 fino alle ore 13:00 del giorno 31 marzo 2019, in:
VIALE GARIBALDI, ambo i lati del tratto compreso tra Via Santa Fermina e Largo Plebiscito;
PIAZZALE DEGLI EROI, intera piazza.
dalle ore 08:30 del giorno 31 marzo 2019 e fino a cessate esigenze, verranno adottate una serie di interdizioni e deviazioni veicolari in varie vie cittadine, al fine di garantire la riuscita della manifestazione in sicurezza.
Si avverte che, in difetto, come da relativa ordinanza dirigenziale, i veicoli eventualmente lasciati in sosta verranno sanzionati e rimossi a norma di quanto previsto dalle vigenti norme del C.d.S.
Vista la rilevanza dell’evento, che comporterà deviazioni del traffico veicolare, si invitano i cittadini alla massima collaborazione limitando l’utilizzo dei veicoli specialmente nelle zone limitrofe alla manifestazione.
Per ulteriori informazioni l’utenza potrà consultare il provvedimento ordinatorio n.149/2019, relativo all’evento religioso, sul sito www.civitavecchia.gov.it alla voce Amministrazione Trasparente – Atti Generali – Ordinanze.
